Tutti i cocktail relativi a Le proposte di Shake

Star Wars-Il risveglio della forza

Il cocktail dedicato alla saga di Star Wars,

servito in un contenitore che raffigura i soldati dell’impero .

Riflettendo sul risveglio abbiamo approntato un Drink di media struttura alcolica composto da :

Rum- liquore al caffè-arancia rossa-orange bitter

Viene provvisto da un apparente Spada laser in miniatura

che resterà a voi come gadget

…. Che la forza sia con te…IMG_3039

Star wars -Il risveglio della forza

 

IMG_3039Il cocktail dedicato alla saga di Star Wars,

servito in un contenitore che raffigura i soldati dell’impero .

Riflettendo sul risveglio abbiamo approntato un Drink di media struttura alcolica composto da :

Rum- liquore al caffè-arancia rossa-orange bitter

Viene provvisto da un apparente Spada laser in miniatura

che resterà a voi come gadget

…. Che la forza sia con te…

Cloud

image

Il drink nella nuvola

Un bicchiere rinchiuso in un sacchetto termosaldato, dove verrà vaporizzato un aroma naturale alle spezie, così da ricreare lo stesso fenomeno che avviene all’interno delle nuvole, dove le particelle si condensano. Forniremo a corredo una forbice per poter aprire la nuvola contenente gli aromi , a questo punto non vi rimarrà che impiegare il contenitore includente il cocktail e versarlo nel bicchiere aromatizzato.

Cloud : Bitter Shake , Mandarinetto, Cranberry.

Nel caso vogliate aumentare il grado alcolico fatelo presente al personale

Light ( il drink che ti illumina )

image

Light in inglese può avere significati diversi : luce , leggero ..ecc                 Per l’assemblaggio di questo drink abbiamo pensato di riunire i due significati chiave, ossia un drink light( leggero ) nel contenuto alcolico ,servito in una lampadina con annesso uno stir luminoso , che, una volta terminato di bere, si convertirà in un bracciale luminescente, che rimarrà a voi come gadget:

Vodka , lemonade , ginger beer, lichees

A richiesta anche in versione analcolica

Madre Natura

image

Sour  alla clorofilla accompagnato da giardino zen di cruditè                          La natura non smette mai di stupire, in questa creazione, utilizziamo la clorofilla che può essere facilmente estratta dalle foglie verdi di qualunque pianta, E’ chiamata “sangue vegetale” perchè la struttura chimica è quasi uguale a quella dell’emoglobina con la sola differenza la clorofilla contiene Magnesio invece che Ferro e questo metallo è importante perchè calma la fame nervosa, migliora e rinvigorisce il sistema immunitario, è un magnifico anti-age. Per menzionarne tutte le proprietà e benefici che apporta al nostro organismo servirebbero diverse pagine, ci limitiamo a proporvi questo drink :

Vodka , lime , sciroppo di zucchero , Clorofilla

A richiesta possiamo sostituire la Vodka con Gin o Rum

Beauty center

image

Otterrete alcuni tipici articoli utilizzati nei saloni di bellezza ,che impiegherete per comporre il vostro cocktail. Adopererete le apposite pinzette rifornite a corredo, per prendere il batuffolo di ovatta da inserire nel drink che viene servito in un porta cotone.                                                ,                Quindi potrete impiegare il tubetto di crema per completare il trattamento.

Il drink :

Gin – Lemonade – Triple sec- Acqua ai fiori di arancia

All’’interno del tubetto :  Crema alcolica alla vaniglia

Chapeau

image

“Chapeau” termine Francese che significa cappello,è anche un espressione che si usa per esprimere ammirazione (come quando si dice “ tanto di cappello “), in passato era una forma di stima e considerazione togliersi il cappello davanti a qualcuno per salutarlo.

Chapeau è stata l’esclamazione utilizzata da un intrigante persona di sesso femminile , quando ha assaporato in anteprima questo drink .Per questo motivo abbiamo deciso di approntare questo cocktail ornato da un vero cappellino, che diverrà un gadget per voi.

Chapeau : fragoline di bosco , passoa , spumante

Pissing (extreme cocktail)

image

Il pissing o pioggia dorata è una pratica sessuale che consiste nell’urinare sul corpo o nella bocca del o dei partner allo scopo di provocare (in sé e/o negli altri) eccitazione sessuale e piacere erotico.

Nel nostro caso abbiamo deliberatamente voluto ripresentare questa forma di estremo gioco a sfondo erotico, in una divertente e leggera forma interpretativa. In un contenitore per analisi serviremo un liquore di limoni da inserire all’interno del recipiente principale, costituito da un pitale in ceramica.

Vodka, Frutto della passione, tea verde, liquore di limoni

Dr. House

image

Immaginatevi di essere un personaggio della famosa serie televisiva Dr.House e fatevi curare con un drink servito in una cassettina medica, contenente un cocktail da bere direttamente da una sacca ospedaliera sterile e monouso….

BitterShake, liquore alla pesca , arancia e cranberry

Se desiderate un drink più robusto specificatelo al personale.

Flower Power

image

Flower power è un’espressione tipica del movimento hippy, che significa letteralmente “potere dei fiori”, usata durante la fine degli anni sessanta e i primi anni settanta come simbolo di una ideologia non violenta.

“Flower Power” sta ad indicare la credenza secondo cui i fiori abbiano notevoli proprietà nascoste, in particolare stupefacenti, di natura allucinogena che andavano scoperte. Ciò porta ad un’alterazione delle percezioni visive ed uditive. La natura, era vista dagli hippy, definiti non a caso “figli dei fiori”, come un qualcosa di positivo perché permetteva di andare al di là delle normali percezioni umane. Il movimento nacque per opporsi attivamente alla guerra del Vietnam;, lo slogan più famoso e utilizzato a quei tempi era :

“ Mettete dei fiori nei vostri Cannoni “

Shake si rivale di questo motto per proporre questa creazione :

Dentro ad un cannone fumante una provetta da laboratorio contenente un latte alla cannabis, che potrete assaggiare così, oppure integrarlo al drink principale composto da Gin, Lavanda, Gelsomino, Lemonade.

Peace