Riponiamo una cura peculiare nella scelta dei prodotti che utilizziamo,
valutando la vostra soddisfazione come fonte del nostro più profondo appagamento.
Giorgio e Leo
Riponiamo una cura peculiare nella scelta dei prodotti che utilizziamo,
valutando la vostra soddisfazione come fonte del nostro più profondo appagamento.
Giorgio e Leo

Shake si propone come luogo di culto del bere di classe…

Seri Professionisti, Avanguardisti di tendenze per quanto riguarda il bere miscelato (cocktail), conoscitori ed estimatori di vini e distillati, ci occupiamo del nostro locale mossi da una smisurata passione per tutto ciò che suggeriamo e realizziamo.

In uno spazio avvolgente con 50 posti a sedere all’interno, più un dehor esterno aperto tutto l’anno di 40 posti ed un’ampia possibilità di parcheggio, ci presentiamo.

Da costume dalle 18:00 prende vita l’aperitivo, in un’atmosfera rilassata in cui é possibile soddisfare la vostra voglia di Aperitivo con la A maiuscola.

La sera vive come spazio di incontro e di aggregazione, popolato da personaggi di varia natura, ove si succedono attimi di divertimento a momenti di estrema tranquillità…

Insomma ad ogni calar del sole una storia a sé. Vuoi far parte della storia?

Tania Rizzi

Barlady e Sommelier, parte fondamentale del nostro staff. Spendere parole di encomio sarebbe superfluo, venite a conoscerla!

I NOSTRI PRODOTTI

Shake Premium Gin

Si tratta di un distillato prodotto in modo artigianale, in piccoli lotti.

La ricerca di varie bacche, erbe e fiori danno vita ad un Gin Premium.

Un sapiente bilanciamento dei botanicals, caratterizzato dalla presenza di chinotto sviluppano un prodotto equilibrato,

dal gusto morbido, rotondo e durevole.

Lo rendono perfetto per qualsiasi tipo di miscelazione.

Una produzione che farà breccia nel cuore degli appassionati di Gin classici e tradizionali

Con l’auspicio di scelta gradita

Shake

Proshake

Quello del prosecco di Valdobbiadene è un successo che dura ormai da anni, considerato “facile” ma mai banale è un prodotto estremamente versatile e perfetto in ogni occasione, non a caso furoreggia in buona parte degli happy hour ed è ottimo nei cocktail.

Spumeggiante, brioso ed invitante è un vino piacevole per profumi floreali, gusto fruttato, naturale morbidezza e finale gradevole con caratteristiche note di mandorla.Il successo di questo prodotto ci ha spinti a ricercare un azienda specializzata nella coltivazione della vite e nella produzione di questo eccezionale vino per concepire la prima selezione a marchio “Shake “, dal colore giallo paglierino scarico, con riflessi verdognoli, dal profumo molto delicato, floreale,  dal sapore leggermente aromatico, armonico, delicato, abboccato e caratteristico.

A garanzia del consumatore abbiamo preferito una cantina che seguisse i criteri dell’agricoltura biologica.

Con l’auspicio di scelta gradita

Shake

Il Bitter di Milano

Nasce dall’esigenza di avere un liquore che si contraddistingua dalle produzioni industriali, rimanendo il più possibile analoghi alla tradizione e alle caratteristiche che da sempre coincidono con questo tipo di bitter Milanese, senza l’utilizzo di aromi artificiali ma impiegando erbe, radici, agrumi, fiori e la vera cocciniglia come colorante naturale.

Raggiungendo così un gusto esplosivo ed intenso che porta in bocca oltre alle note amare, sensazioni erbacee, leggermente agrumate e floreali.

A renderlo unico è la lunga e piacevole persistenza del gusto.

Con l’auspicio di scelta gradita

Shake

SHAKE e NOTTINGHAM FOREST

Onorati e fieri della collaborazione offertaci da Nottingham Forest, ringraziamo Dario Comini (uno dei migliori “mixologist” presenti sulla scena mondiale, autore di diversi trattati) ed il suo staff.

Oltre alla grande passione che ci accomuna, al frequente scambio di idee, siamo legati da profonda amicizia e stima. Riteniamo doveroso rendere omaggio ad alcune delle proposte presenti nella nostra lista, che sono un tributo alla ricerca, allo studio e all’inventiva di Dario, senza il suo apporto Shake non avrebbe la stessa identità.

Invitiamo chiunque non li conoscesse e volesse fare un esperienza straordinaria ad andarli a trovare.

www.nottingham-forest.com

GRAZIE

Giorgio & Leo

GALLERY